/ Storie del team

La storia di Dounia: il gran finale!

Il gran finale della storia di Dounia, la nostra prima strumentista di Sala Operatoria


Oggi riesco a conciliare la vita lavorativa e privata senza problemi; ho avuto un variazione di orario che mi permette di uscire prima per andare a prendere mia figlia all'asilo, lei è felicissima!Sono contenta di questa "normalità" che sono riuscita a stabilire dopo tante esperienze burrascose, è bello poter fare le cose di tutti i giorni, quelle cose semplici che diamo per scontate.

E' bello avere tempo e investirlo in tutte quelle cose che ci fanno sentire vivi, come fare una passeggiata con la propria bambina mano nella mano mentre lei ti tempesta di domande con la sua voglia di scoprire il mondo, oppure fermarsi dopo il lavoro con un'amica e mille segreti da confidare che pesano sul cuore. Sono cose semplici ma se ci soffermiamo a pensare sono le cose che danno un senso alla nostra esistenza. Sono quel tipo di cose che mi fanno pensare a un vissero sempre felici e contenti, quel tipo di cose che ti fanno vivere in una dimensione senza tempo e senza spazio.

Ti è piaciuta questa storia?

Se vuoi leggere i capitoli precedenti clicca qui: capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3

Comunicazione sanitaria informativa ai sensi delle leggi 248/2006 e 145/2018 (comma 525) curata dalla Cappellin Foundation srl Società Benefit per conto della Clinica dentale Cappellin srl Società Benefit
PINEROLO aut. san. 60bis, direttore sanitario dr.ssa Ilaria Barbalinardo, Albo TO 3496
TORINO aut. san. 8/16, direttore sanitario dr.ssa Elisa Bottero, Albo TO 3201

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo con i tuoi amici!

La storia di Dounia: il gran finale!
Condividi