Prevenire è meglio che curare: la nostra Clinica Dentale offre prime visite approfondite per garantire un controllo costante della salute di denti e bocca per tutti i pazienti. Tuttavia, in certi casi i pazienti si presentano già alla prima visita con problemi così importanti da necessitare cure e riabilitazioni dentistiche molto complesse; la Clinica dentale offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia per risolvere i problemi di salute dei propri pazienti, ma non trascura neppure l’aspetto economico delle cure.
La Clinica Cappellin desidera offrire sempre la soluzione migliore ai problemi dentistici dei pazienti, perché vogliamo che tutti possano usufruire delle cure migliori per il proprio caso. In collaborazione con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e con la finanziaria COMPASS la clinica ha stipulato una convenzione, in modo che tutti i nostri pazienti possano finanziare le cure più impegnative dal punto di vista economico e tornare subito a sorridere.
Il nostro Studio dentistico offre a tutti i pazienti finanziamenti a reale tasso zero fino a 18 mesi: questo significa che il costo delle cure può essere suddiviso in 18 rate mensili, senza costi aggiuntivi. Non si paga nulla in più rispetto al preventivo delle cure (non ci sono spese di istruttoria o di pratica), ma si rimborsa comodamente in 18 mesi!
Quando il paziente preferisce suddividere la spesa in un tempo più lungo possiamo offrire finanziamenti a tasso agevolato fino a 60 mesi , con tassi e condizioni particolarmente vantaggiose: il progetto ANDI-COMPASS “SorriDenti” permette di sorridere anche rimborsando piccole rate e limitando al minimo gli interessi.
Le nostre assistenti della clinica dentale sono sempre a tua disposizione: rispondiamo a tutte le email entro 24 ore.
Comunicazione sanitaria informativa ai sensi delle leggi 248/2006 e 145/2018 (comma 525)
curata dalla Cappellin Foundation srl Società Benefit per conto della Clinica dentale Cappellin srl Società Benefit
PINEROLO aut. san. 60bis, direttore sanitario prof. Mario R. Cappellin, Albo TO 2272
(professore a contratto di Ergonomia e Discipline odontoiatriche, Università Modena e Reggio Emilia)
TORINO aut. san. 8/16, direttore sanitario dr.ssa Elisa Bottero, Albo TO 3201 — Tutti i diritti riservati - P. IVA IT10295380017 - Privacy Cookies