Quando le cure non possono aspettare: finanziamenti personalizzati per ritrovare il sorriso

Stacks Image p43_n6
Prevenire è meglio che curare: la nostra clinica offre gratuitamente le visite per garantire un controllo costante della salute di denti e bocca per tutti i pazienti. Tuttavia, in certi casi i pazienti si presentano già alla prima visita con problemi così importanti da necessitare cure e riabilitazioni dentistiche molto complesse; la clinica offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia per risolvere i problemi di salute dei propri pazienti, ma non trascura neppure l’aspetto economico delle cure.
Stacks Image p43_n11
La clinica desidera offrire sempre la soluzione migliore ai problemi dentistici dei pazienti, perché vogliamo che tutti possano usufruire delle cure migliori per il proprio caso. In collaborazione con ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e con la finanziaria COMPASS la clinica ha stipulato una convenzione, in modo che tutti i nostri pazienti possono finanziare le cure più impegnative dal punto di vista economico e tornare subito a sorridere.
Finanziamenti a tasso zero
Il nostro studio offre a tutti i pazienti finanziamenti a reale tasso zero fino a 18 mesi: questo significa che il costo delle cure può essere suddiviso in 18 rate mensili, senza costi aggiuntivi. Non si paga nulla in più rispetto al preventivo delle cure (non ci sono spese di istruttoria o di pratica), ma si rimborsa comodamente in 18 mesi!

Finanziamenti a tasso agevolato
Quando il paziente preferisce suddividere la spesa in un tempo più lungo possiamo offrire finanziamenti a tasso agevolato fino a 60 mesi, con tassi e condizioni particolarmente vantaggiose: il progetto ANDI-COMPASS “SorriDenti” permette di sorridere anche rimborsando piccole rate e limitando al minimo gli interessi.
Stacks Image p3_n84

Orari di apertura

Lunedì/Venerdì
ore 9.00-12.30
ore 14.00-19.00

Sabato
ore 9.00-13.00
Via Bogliette, 3/c
10064 Pinerolo (TO)
Stacks Image p3_n78
Stacks Image p3_n80
2017© Clinica dentale Cappellin srl - Tutti i diritti riservati - P. IVA IT10295380017 - Privacy Cookies